Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

E' morto il giovane ferito in un incidente stradale a Marone

Daniele Turelli, 20 anni, abitava a Sale Marasino

Marone (Brescia) - E' morto il giovane rimasto ferito stanotte in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 4 sulla Sp 510, a Marone. La vittima è Daniele Turelli, 20enne, residente a Sale Marasino, che tra poco si sarebbe iscritto all'università.
La famiglia Turelli è molto conosciuta sul Sebino, essendo titolare del ristorantre Tortole di Sale Marasino.

L'auto con a bordo tre giovani - oltre a Daniele Turelli, un 19enne di Sale Marasino e una ragazza di 18 anni di Vello - è uscita di strada poco prima dell'ingresso della galleria San Carlo. I tre giovani hanno riportato traumi e Daniele Turelli è stato ricoverato in gravissime condizioni agli Spedali Civili di Brescia, dove è morto in mattinata.

Sul posto sono giunti l'elisoccorso da Brescia e due ambuleanze, i vigili del fuoco di Darfo Boario e Lovere e la Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi. Secondo una prima ricostruzione l'auto sarebbe uscita da strada autonomamente. La Provinciale 510 è stata chiusa per circa due ore e riaperta poco dopo le 6.
Ultimo aggiornamento: 07/08/2024 15:57:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE