Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Fondali puliti, a Pisogne recuperate sedie e bici dal lago

Seconda giornata delle manifestazione

Pisogne (Brescia) - Seconda giornata della manifestazione "Fondali Puliti", organizzata dal Gruppo Sub Vallecamonica a Pisogne. “Fondali puliti” è stata ideata e promossa dall'Autorità di Bacino e coordinata dalla società MPL, che è giunta alla quindicesima edizione e che coinvolge i diversi gruppi di Protezione Civile e gruppi Sub per la pulizia dei laghi Iseo, Endine e Moro.


Oggi, dopo quella di Endine Gaiano, è stata promossa la seconda giornata di "Fondali Puliti" con il gruppo Sub Vallecamonica, con una cinquantina di persone che vi hanno aderito. I rifiuti recupeati sono stati limitati nella zona del lungolago, mentre il fondale davanti all'area portale è risultata pulita. Dal lago sono stati recuperati sedie, lattine e anche una vecchia bicicletta. Quintali di rifiuti dalla pulizia dei fondali a Pisogne. meno di quanto era stato messo in preventivo e recuperato in altre zone del lago.

Dopo Pisogne, domenica prossima - 13 ottobre - si terrà la terza giornata di Fondali Puliti a Riva Di Solto (Bergamo), sul lungolago e domenca 27 ottobre a Sulzano (Brescia), nella zona Area Lido - Bar Pistakkio.
Ultimo aggiornamento: 07/10/2024 09:13:57
POTREBBE INTERESSARTI
Il dirigente dell'ufficio scolastico territoriale di Brescia, Filomena Bianco, ha incontrato i vertici dell'istituto
In programma nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta
Madonna di Campiglio - Garantire una risposta tempestiva e di prossimità agli infortuni che si potrebbero verificare...
ULTIME NOTIZIE
L'extracomunitario è stato rinchiuso nel carcere di Sondrio
La Polizia Stradale denuncia cinque persone
20 manifestazioni sportive in 16 comuni della Valle Camonica dal 27 dicembre 2024 al 22 marzo 2025