Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Franciacorta in bianco, un successo oltre le aspettative

La manifestazione ha richiamato a Castegnato migliaia di persone

Castegnato (Brescia) - Grande successo per la manifestazione Franciacorta in Bianco che ha richiamato migliaia di persone lo scorso week end, quando sono stati presentati alcuni prodotti delle Terre Alte, tra cui formaggi e vini, ma anche novità dell'enogastronomia bresciana.
Una curiosità: durante il pomeriggio di domenica alcuni espositori hanno esposto il cartello "Abbiamo finito tutto, ma prendiamo ordini per la consegna a domicilio". Un momento importante per fidelizzare la clientela.


Intanto in Valle Camonica si avvicina il grande appuntamento di Fiormaggi, il concorso per Formaggi di Malga in programma dal 22 al 24 ottobre, quando verranno presentati i migliori formaggi prodotti nelle malghe della Valle La sera del 24 ottobre, con inizio alle 20, al Ristorante Giardino di Breno si terrà la cena di gala con giudici e giornalisti enogastronomici dove si potranno degustare oltre ai fantastici piatti proposti anche i formaggi vincitori del concorso per prenotazioni 339 88 24 098 Loretta Tabarini.



Ultimo aggiornamento: 15/10/2024 16:34:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE