Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Spaccio nel Bresciano, coppia arrestata dai carabinieri

Chiari (Brescia) - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chiari, durante un servizio finalizzato al contrasto del narcotraffico, hanno arrestato una coppia di coniugi albanesi ed una giovane che si trovava in loro compagnia.

I due cittadini albanesi, 47enne lei e 53enne lui, titolari di una pizzeria da asporto, sono finiti nel mirino dei carabinieri a seguito di una serie di segnalazioni relative ad un’intensa attività di spaccio organizzata nel centro di Rovato.

Dopo aver rilevato vari spostamenti ritenuti sospetti, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione presso l’abitazione dei coniugi, dove trovava dimora anche la 19enne fidanzata del figlio, rinvenendo un considerevole quantitativo di cocaina, sicuramente sufficiente a soddisfare le esigenze del mercato locale e non solo. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno infatti sequestrato 1,3 kg di cocaina ed un revolver calibro 22 illegalmente detenuto.
Ultimo aggiornamento: 27/08/2024 14:24:33
POTREBBE INTERESSARTI
Restrizioni in Franciacorta e Basso Sebino, l'intervento del presidente di Confagricoltura Brescia Giovanni Garbelli
Primiero (Trento) - Intervento nel gruppo delle Pale di San Martino. Due escursioniste tedesche di 30 e 28 anni sono...
Storo (Trento) - Gita fatale per un cercatore di funghi di Serle, Fabio Chiarini, 60enne, residente a Serle. Il...
L'83enne denunciata per interruzione di pubblico servizio ed oltraggio ad incaricato di pubblico servizio
Trescore Balnerario (Bergamo) - Bocconi avvelenati, bonifica di alcune aree del Comune di Trescore Balneario con...
ULTIME NOTIZIE
Val di Fiemme - La neve ferma la Latemar Mountain Race. Gli organizzatori della gara fiemmese, che domenica 15 settembre...
Trento - Da oggi e per dieci giorni consecutivi un bar di via Belenzani dovrà chiudere. Un’ordinanza del Comune ha...
Sondrio - E' arrivato a Sondrio, il nuovo comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Giuseppe Bivona, e oggi ha...