Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Inaugurato il nuovo stabilimento alla Feltri di Marone

Investimento da 8 milioni, sorto sull'area devastata dall'incendio del 2019

Marone (Brescia) - "Siamo rinati", così Paolo Franchi, presidente della Franchi di Marone, ha inaugurato il nuovo stabilimento, sorto sulle ceneri di quello devastato dall'incendio dell'aprile 2019.
Con un investimento di 8 milioni di euro è stato realizzato un modernissimo stabilimento, disposto su quattro piani che occupa una superficie di 3.700 metri quadri.

All'inaugurazione erano presenti il presidente Paolo Franchi e la sua famiglia, i dipendenti, il sindaco di Marone, Alessio Rinaldi, il presidente delle Comunità Montana del Sebino Bresciano Marco Ghitti, l'assessore regionale Giorgio Maione, il consigliere regionale Diego Invernici, amministratori locali e un numeroso pubblico che, oltre alla cerimonia, ha potuto visitare il nuovo stabilimento.

Dopo l'incendio dell'aprile 2019, provocato da un cortocircuito nel magazzino delle materie prime, con un danno di 20 milioni di euro, l'azienda Franchi venne messa in sicurezza, riprese l'attività nella zona meno danneggiata e il presidente Paolo Franchi ha avviato il progetto di un nuovo stabilimento che è stato inaugurato ieri. "Questa - ha concluso il presidente Paolo Franchi - è una giornata importante, abbiamo superato con coraggio la fase post incendio, parliamo di rinascita e di un'azienda che sarà protagonista anche in futuro".

di Ch.P.
Ultimo aggiornamento: 22/09/2024 12:59:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE