Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente in galleria a Pisogne sulla Sp510, traffico in tilt

Sei persone ferite, di cui uno grave

Pisogne (Brescia) - Un pomeriggio di dimenticare per i turisti che hanno trascorso la giornata, la prima con un po' di sole e temperatura gradevole, in Valle Camonica e sul lago d'Iseo.
Numerosi gli incidenti, quello più grave si è registrato nel primo pomeriggio in galleria sulla Sp510 a Pisogne con tre veicoli coinvolti e sei persone, tra i 35 e 87anni, ferite e trasportate negli ospedali di Esine Civile di Brescia. Sul posto quattro ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso da Bergamo, i vigili del fuoco di Darfo e i carabinieri della Stazione di Pisogne.

La Provinciale 510 è rimasta chiusa fino alle 17, con lunghe in entrambe le direzioni, il traffico deviato sulla strada comunale e il centro storico di Pisogne completamente intesato.
Ultimo aggiornamento: 17/06/2024 08:48:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE