Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Marco Ghitti rieletto presidente della Comunità montana Sebino Bresciano

Marone (Brescia) - Marco Ghitti è stato rieletto all'unanimità presidente della Comunità montana del Sebino per i prossimi cinque anni.
Tutti i nove Comuni che fanno parte della Comunità Montana hanno votato Marco Ghitti, che è stato riconfernato per un altro mandato ai vertici dell'Ente.

La giunta della Comunità Montana del Bresciano è così composta: accanto al presidente Marco Ghitti (a sinistra accanto a Paola Pezzotti, sindaco di Sulzano) sono stati eletti Federico Laini, sindaco di Pisogne, vicepresidente, e Danilo Serioli nominato da Sulzano.
Ultimo aggiornamento: 27/07/2024 14:25:35
POTREBBE INTERESSARTI
​Ponte di Legno (Brescia) -  Gli alpini si sono ritrovati ieri al Corno d'Aola, per uno degli appuntamenti inseriti nel...
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Tesero (Trento) - Sono numerosi gli interventi effettuati nella giornata odierna sulle montagne del Trentino per...