Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Marone, arrestato l'autista che ha provocato l'incidente mortale

Accusato di omicidio stradale, era senza patente e sotto l'effetto di droga

Marone (Brescia) - Arrestato l'autista che ha provocato l'incidente in galleria a Marone, sulla Provinciale 510, dove ha perso la vita Marco Contessi. In carcere con l'accusa di omicidio stradale è finito un 27enne, originario della provincia di Milano e residente a Darfo, che, secondo le indagini condotte dai carabinieri della Stazione di Marone, ha provocato il sinistro invadendo la corsia opposta. Era rimasto ferito nello schianto, ricoverato alla Poliambulanza, poi è stato raggiunto dai carabinieri con il provvedimento.

Nell'incidente stradale - avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla Sp 510 all'interno della galleria Colpiano - è deceduto Marco Contessi, 39 anni di Breno ed è rimasta ferita, e ora è fuori pericolo.
I carabinieri della Stazione di Marone, coordinati dalla Procura di Brescia, hanno arrestato il 27enne, risultato positivo al test, guidava sotto l'effetto di droga ed era privo di patente. Il 27enne è stato rinchiuso nel carcere di Canton Mombello a Brescia.

Intanto è stata disposta l'autopsia sul cadavere di Marco Contessi (nel riquadro) e grande è il cordoglio in tutta la Valle Camonica.
Le società sportive dove ha collaborato, in particolare il Breno e l'oratorio di Breno. Il Volley Pisogne porge le piu sentite condoglianze alla dirigente Silvia Contessi al marito Gian Mario e alle figlie per la perdita del fratello Marco.
Lo ricordano i colleghi e i dirigenti di Asst Vallecamonica, partendo dal direttore generale Corrado Scolari e dal direttore amministrativo Gabriele Ceresetti dove Marco Contessi lavorava come professionista all'ospedale di Esine.
Anche le Acli della Vallecamonica si stringono con affetto e commozione attorno alla famiglia e agli amici di Marco Contessi, tragicamente scomparso nell'incidente di Marone.
Ultimo aggiornamento: 11/02/2025 08:46:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE