Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Monte Isola: consegna borsa di studio in memoria di Simona Ribola

La cerimonia domani, domenica 5 gennaio, nel pomeriggio

Monte Isole (Brescia) - Il Comune di Monte Isola ha istituito una borsa di studio in memoria di Simona Ribola: consigliere comunale delegato all’istruzione prematuramente scomparso nell’anno 2008.
E’ destinata agli studenti residenti più meritevoli dell’isola lacustre e giunge nel 2024 alla diciassettesima edizione.

“Tale iniziativa mira a premiare gli allievi della scuola secondaria di primo e di secondo grado e i neolaureati che hanno conseguito risultati accademici eccellenti nell’anno scolastico 2023/2024 – spiegano dal Comune - Domenica 5 gennaio 2025 alle 16 nelle Palestra Comunale di Monte Isola a Siviano, l'Amministrazione Comunale premierà ben 26 studenti montisolani, consegnando loro un attestato di merito ed una borsa di studio del valore compreso tra i 100 e i 500 euro, a seconda del percorso di studio concluso, per un totale di 5.100 euro”.

Questa borsa di studio rappresenta un’importante opportunità per gli studenti di Monte Isola di vedere riconosciuti i propri meriti accademici e di ricevere un sostegno concreto per il proseguimento degli studi.
Ultimo aggiornamento: 04/01/2025 23:14:55
POTREBBE INTERESSARTI
L'invito dell'arcivescovo: "Passare dal lamentarci del mondo ad illuminarlo con la nostra testimonianza"
Bolzano - Dal 1° giugno 2025 i viaggi in autobus e treno in Alto Adige diventeranno molto più interessanti. Con il...
Nuova corsia per l’immissione e per la svolta a sinistra provenendo da sud
Fondato nel 1824, ha ospitato nomi illustri: una mostra li racconta
ULTIME NOTIZIE
Sul podio la finlandese Susanna Saapunki dell'Us Malonno che ha chiuso al terzo posto
Nell'incidente accaduto sulla Sp236 è rimasto gravemente ferito un bambino di 12 anni
74enne colto da malore durante una discesa