Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Navigazione Lago d’Iseo per la Sarnico Lovere Run 2025

Corsa speciale da Sarnico a Lovere

Costa Volpino (Bergamo) – Navigazione Lago d’Iseo, società di trasporto pubblico lacuale del lago d’Iseo, informa che domenica 27 aprile, in occasione della Sarnico Lovere Run, verrà effettuata una corsa speciale di sola andata da Sarnico, con partenza alle ore 9:45, a Lovere, con arrivo alle 11:30.

Il servizio speciale sarà svolto dal Catamarano elettrico "Sarnico" che seguirà gli atleti in gara senza effettuare fermate intermedie. I biglietti si potranno acquistare direttamente a bordo, il costo promozionale è fissato a 5 euro per passeggero.


La Sarnico Lovere Run 25 Km è un evento sportivo unico nel suo genere perché si svolge sulla strada che costeggia il lago d’Iseo esaltando la bellezza degli scorci lacustri della sponda bergamasca del lago d’Iseo.

“Navigazione Lago d’Iseo è orgogliosa di essere partner della Sarnico Lovere Run fin dalla prima edizione - dichiara il direttore di esercizio, ingegner Emiliano Zampoleri - Quest’anno per affiancare la manifestazione metterà a disposizione il catamarano full electric “SARNICO” che prende il nome dal paese di partenza della competizione”.

Navigazione Lago d’Iseo dispone di una flotta di 15 navi di diversa dimensione con una portata minima di 70 persone e una massima di 430. La Motonave “Predore" prima diesel elettrica a navigare sul Sebino. Le navi “Sale Marasino II” e “Sarnico” sono completamente elettriche. La Navigazione impiega 57 persone, tra personale di bordo e di terra; nel periodo estivo l’organico sale a 61 dipendenti.
Ultimo aggiornamento: 24/04/2025 20:01:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE