Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Omicidio a Costa Volpino: coltellate fatali a 19enne

La vittima è Sara Centelleghe

Costa Volpino (Bergamo) - Sara Centelleghe, 19enne, studentessa all'istituto professionale di Lovere (Bergamo), indirizzo sanitario, è stata uccisa a Costa Volpino (Bergamo). La giovane sarebbe stata accoltellata la scorsa notte e il cadavere è stato trovato fuori da un appartamento al terzo piano di una palazzina della centralissima via Nazionale di Costa Volpino. Secondo le prime ricostruzioni investigative la ragazza avrebbe provato a uscire dalla sua abitazione, lasciando tracce di sangue sulle scale e sul pianerottolo.


I fatti - Nella notte, poco dopo l'1, un'amica di Sara è scesa per andare a comprare bevande a un distributore automatico e al suo ritorno avrebbe trovato l'amica accoltellata in casa. Ha urlato e chiesto aiuto, sono intervenuti i vicini che hanno cercato di rianimarla, ma all'arrivo dei sanitari era già morta.

L'inchiesta - I carabinieri della Compagnia di Clusone e del comando provinciale di Bergamo hanno avviato le indagini per per accertare la dinamica di quanto accaduto, il movente e risalire a chi le ha inferto le coltellate. Gli inquirenti stanno scandagliando nella vita delle 19enne e delle sue conoscenze.

Interrogatori - Nelle prime ore del pomeriggio un giovane di origine straniera è stato interrogato a lungo in caserma e al termine sarebbe stato posto in stato di fermo. Il movente è ancora sconosciuto.

Red. Cro
Ultimo aggiornamento: 26/10/2024 21:14:44
POTREBBE INTERESSARTI
Fermata con una dose di cocaina e profumi rubati
Riva del Garda (Trento) - Intervento dei vigili del fuoco e del personale del 118 Trentino Emergenza in via San Nazzaro...
ULTIME NOTIZIE
Dolomiti Ambiente: il furgoncino itinerante si sposterà tra il centro storico e le Circoscrizioni
Interventi nei comuni Madruzzo, Mori e Mezzocorona: i dettagli dei progetti