Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Omicidio di Costa Volpino: arrestato un giovane

Svolta nelle indagini sul delitto di Sara Centelleghe

Costa Volpino (Bergamo) - Delitto di Costa Volpino, in carcere per omicidio volontario un 19enne, di origine indiana, Jashan Deep Badhan. E' accusato dell'omicidio di Sara Centelleghe, 18enne, avvenuto la scorsa notte nella centralissima via Nazionale di Costa Volpino. Sara Centelleghe studiava all'istituto professionale, indirizzo sanitario, di Lovere (Bergamo), e viveva con la madre che è separata.
Era una ragazza stinata da tutti.

Sara Centelleghe è stata accoltellata nella notte, trovata davanti all'appartamento di casa, al terzo piano di una palazzina di via Nazionale, e il suo decesso viene fatto risalire all'1:15 della scorsa notte. I carabinieri della Compagnia di Clusone e del Nucleo Investigativo di Bergamo, coordinati dal procuratore capo Maurizio Romanelli e del sostituto Giampiero Golluccio, hanno avviato le indagini per accertare la dinamica di quanto accaduto.

Dopo aver interrogato gli amici della vittima, hanno fermato un giovane di origine indiana, 19 anni, che vive nella palazzina della ragazza uccisa. I carabinieri sono arrivati al 19enne indiano grazie alle tracce lasciate sulle scale e quelle trovate nel suo appartamento e in caserma è crollato. Il movente dell'omicidio dovrà essere ancora chiarito.

Red. Cro.
Ultimo aggiornamento: 26/10/2024 21:13:46
POTREBBE INTERESSARTI
Interventi dei carabinieri della Stazione di Nova Ponente
Fermato automobilista con tasso alcolemico elevato e patente revocata
Bolzano - Nel corso della nottata gla squadra Volante della Polizia di Stato, durante il consueto pattugliamento delle...
Aprica (Sondrio) - E' stato un Capodanno indigesto per 29 giovani colpiti da malesseri gastrointestinali. I soccorsi...
ULTIME NOTIZIE
La proposta avanzata dal sindaco di Edolo, Luca Masneri
Il presidente Fugatti e la vicepresidente Gerosa per l’evento in onore di Nadia Battocletti
Un incidente tra Sonico e Malonno ha mandato in tilt il traffico, rallentamenti anche a Capo di Ponte