Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Passeggiata ecologica nel Parco delle Torbiere del Sebino

In programma domani, dalle 14:30

Iseo (Brescia) - Iniziativa dell'associazione Plasticfree.
Domani, sabato 23 novembre, si svolgerà una passeggiata ecologica all'interno della riserva naturale del Parco delle Torbiere del Sebino. L'evento organizzato per sancire il neo protocollo d'Intesa firmato dall'Associazione e dal parco vuole semplificare i passaggi burocratici tra le parti per permettere a Plastic Free la velocizzazione delle attività di volontariato sul territorio, oltre creare un canale di comunicazione diretto tra le parti, per lo sviluppo dell’associazione sul territorio e per il miglioramento verso la tematica green.
Il ritrovo dalle ore 14:30 presso il parcheggio dello stadio del comune di Iseo, proseguirà con una passeggiata accompagnati dalla guida ambientale Lucia Zanotti e si concluderà con una merenda all interno della sede in compagnia del direttore Nicola della Torre. L' evento e' patrocinato dal comune di Iseo l'iscrizione gratuita ma obbligatoria.
Plasticfree onlus è attiva su tutto il territorio nazionale con l'obiettivo di sensibilizzare sull'utilizzo scorretto della plastica, in particolare la monouso, e sull'abbandono di rifiuti nell'ambiente.
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 00:10:42
POTREBBE INTERESSARTI
La classifica di Eduscopio 2024 sugli istituti della provincia di Brescia
In campo 30 operatori del Soccorso alpino e speleologico e del Corpo permanente dei Vigili del fuoco
L’assessore Spinelli: dati positivi, ma dobbiamo potenziare le politiche attive
Dopo quelle di agosto scorso, nuove funzionalità che rendono l'app ancora più facile e intuitiva da utilizzare
ULTIME NOTIZIE
La cerimonia in Regione Lombardia: premiati 10 bresciani