Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Quattro novelli preti in diocesi a Brescia, Marone attende don Michele Rinaldi

Marone - I quattro novelli sacerdoti della diocesi di Brescia, che saranno ordinati domani - sabato 12 giugno alle alle 10 in duomo a Brescia - sono Michele Rinaldi, nato a Lovere (Bergamo) e cresciuto a Marone (Brescia), Simone Toninelli di Montirone, Attilio Vescovi di Palosco e Filippo Zacchi di Verolanuova.

Marone accoglierà don Michele Rinaldi domenica 13 giugno, alle 10:30, celebrerà la sua prima Messa, animata dalla corale “San Costanzo” di Pisogne.


La celebrazione sarà presieduta dal vescovo di Brescia, monsignor Pierantonio Tremolada, con accanto il vicario generale, monsignor Gaetano Fontana, don Sergio Passeri, rettore del Seminario, e i sacerdoti delle parrocchie di provenienza degli ordinandi.

Ultimo aggiornamento: 11/06/2021 03:37:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE