Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sale Marasino, ultimo saluto a Daniele Turelli

Grande cordoglio nel paese del Sebino per la morte del giovane

Sale Marasino (Brescia) - Utimo saluto a Daniele Turelli (nel riquadro nella foto), 20 anni, deceduto all'alba di mercoledì per i traumi riportati in un incidente stradale a Marone.

Domani, sabato 10 agosto, alle 17, nella chiesa parrocchiale di Sale Marasino si terranno i funerali di Daniele Turelli.
Appassionato di meccanica e di elettronica, Daniele Turelli avrebbe deciso a giorni la sua scelta universitaria dopo aver conseguito quest’anno il diploma superiore come manutentore elettromeccanico. Nel tempo libero aiutava i genitori, storici titolari del ristorante trattoria Portole e della trattoria tipica Cantina del Torchio, a Sale Marasino.

Grande cordoglio a Sale Marasino e in tanti si sono stretti alla famiglia Turelli, alla madre Paola, al padre Massimo, al fratello minore Paolo e a Daria, la sorella maggiore.

Il 20enne è morto in un incidente stradale: era alla guida della sua auto, in compagnia di due amici, un 19enne di Sale Marasino e una 18enne di Marone, stava rincasando scendendo dalla Valle Camonica. Daniele Turelli ha riportato gravi traumi ed è morto appena arrivato agli Spedali Civili di Brescia, mentre i passegeri hanno riportato lievi ferite.
Ultimo aggiornamento: 09/08/2024 12:31:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE