Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro tra auto nella galleria di Marone, morto un 39enne

L'incidente sulla Sp510, feriti gravemente una 41enne e un 26enne

Marone (Brescia) - Tragedia sulla Sebina, poco dopo le 16. Nello scontro tra auto all'altezza della galleria Colpiano sono rimaste coinvolte tre persone e un uomo di 39 anni, Marco Contessi, di Breno, è deceduto. Grave anche la compagna di Contessi, 41enne, di Darfo Boario Terme.

Sul posto sono giunti l'elisoccorso sia da Brescia che da Bergamo, tre ambulanze e due automediche, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia e del distaccamento di Sale Marasino e i carabinieri della Compagnia di Chiari e dalla Stazione di Marone, che hanno effettuato i rilievi.
L'equipe medica ha constatato sul posto il decesso di un uomo di mezza età, mentre due persone sono rimaste ferite, la 41enne gravemente ferita e un 26enne, e sono state stabilizzate sul posto e trasportate in ospedale.
La provinciale 510 è rimasta chiusa (foto repertorio) fini alla 19 per consentire l'intervento dei soccorritori e il traffico è stato deviato sulla litoranea.
Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente mortale. Lo schianto, dove ha perso la vita il 39enne che viaggiava su una Renault Clio con la fidanzata, è avvenuto nella galleria Colpiano con una Lancia Y e un furgone.

LA VITTIMA
A Breno Marco Contessi (nel riquadro) e la sua famiglia sono molto conosciuti, mentre la compagna era nata a Darfo. La coppia aveva uin figlio di sei mesi. Da una precedente relazione aveva atri due figli piccoli. Tecnico informatico, Marco Contessi lavorava per un’azienda che forniva servizi all'ospedale di Esine, ed era conosciutissimo nella struttura di Asst Valcamonica.
Era appassionato di sport, calcio anche come allenatore in oratorio e all’UsBreno, montagna e l’arrampicata. Nel 1992 la famiglia Contessi aveva vissuto lo stesso dramma: Aldo, fratello di Marco, era stato vittima di un incidente in moto a soli sedici anni, al bivio di Malegno.
Ultimo aggiornamento: 10/02/2025 08:49:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE