Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sulzano, il setter Full trovato morto a 25 metri di profondità

L'intervento dei vigili del fuoco del comando di Brescia

Sulzano (Bergamo) - Il setter Full è stato trovato morto a una profondità di 25 metri. Era caduto sabato 7 dicembre in una grotta mentre era a passeggio con il suo padrone nei boschi di Sulzano.
Ieri sera i vigili del fuoco dell Soccorso Speleo Alpino Fluviale del comando di Brescia l'hanno trovato morto a una profondità di 25 metri.

Per sette giorni i tecnici specializzati si sono calati nella grotta, che si apre sul fondo di una delle tante doline che caratterizzano l'area montana tra la località Colmi e Santa Maria del Giogo, a mille metri di altezza, sul confine tra Sulzano e Polaveno. I proprietari hanno ringraziato i vigili del fuoco per il grande impegno che hanno profuso per una intera settimana.
Ultimo aggiornamento: 16/12/2024 10:50:15
POTREBBE INTERESSARTI
Cavalese (Trento) - Con l’entrata in vigore del nuovo codice della strada anche in Trentino sono scattate le prime multe...
Rimaneva nelle vicinanze per assistere all’intervento dei vigili del fuoco
Sondrio - E’ in atto una rimonta dell’alta pressione che dall’oceano Atlantico ha raggiunto il Mediterraneo e quindi...
Ottavia Piana, 32enne di Adro, è stata raggiunta a 400 metri di profondità
ULTIME NOTIZIE
I due Comuni della Valle Camonica erano rimasti esclusi dalle dichiarazioni di stato di emergenza
Le gare in programma venerdì 20 e sabato 21 dicembre