Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ucciso un cigno femmina in cova a Toline di Pisogne

Indagini delle guardie ittiche della Polizia Provinciale di Brescia

Pisogne (Brescia) - Un cigno femmina è stato ucciso mentre covava vicino alla passeggiata a lago nella zona di Toline, frazione di Pisogne.
I fatti sono accaduti tra ieri e oggi; alcuni passanti hanno notato in giornata la femmina di cigno morta e le uova che rischiano di essere distrutte.

Molto probabilmente il cigno che era in cova è stato preso a bastonate, con sassi e un bastone trovati a poca distanza. E' stata allertata la Polizia Provinciale di Brescia e le guardie ittiche di Palazzo Broletto hanno recuperato il cigno e le uova.

Sono state avviate le indagini per risalire al o agli autori del gesto, è stato anche aperto un fascicolo finora contro ignoti e sono già state sentite le persone che hanno lanciato l'allarme. Altri accertamenti saranno effettuati nelle prossime giornate.
Ultimo aggiornamento: 21/04/2025 23:10:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE