Mazzo di Valtellina - Da agosto il Comune di Mazzo di Valtellina con Visit Mortirolo e il supporto del Consorzio turistico di Tirano propongono una serie di eventi per turisti e residenti.
Il 10 agosto alle 21 a Palazzo Lavizzari Pietro De Nova sarà protagonista di “Carte mute” mentre l’11 al passo del Mortirolo ci sarà l’annuale e attesissima festa degli Alpini. Sempre l’11 agosto ma la sera alle 21 a Palazzo Lavizzari appuntamento con Alpisonanti in “Un sogno Mediterraneo”.
Il 14 agosto nello stesso luogo e alla stessa ora il Duo Jan Jan con “Concerto di violoncelli”. Grande ritorno l’8 settembre, entrando quindi già in un clima più autunnale, con la nuova edizione della Camina e Pòsa, una camminata sul territorio con degustazioni e assaggi tipici della nostra enogastronomia.
Sempre restando sugli eventi e spostandosi verso il Natale è già fissato per il primo di dicembre l’annuale appuntamento con i Mercatini di Natale, che da sempre hanno moltissimo successo in paese. Un calendario ricco che testimonia come Mazzo, il paese del Mortirolo, si stia dando da fare anche dal punto di vista turistico.