Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Estorce soldi alla madre, 48enne valtellinese condannato

Pena: 4 anni e a una multa di 667 euro

Sondrio - E' stato condannato a 4 anni e a una multa di 667 euro il 48enne valtellinese accusato di estorsione e violenza sulla madre.
Il valtellinese, detenuto in carcere, è finito davanti al Giudice delle udienze preliminari del tribunale di Sondrio Fabio Giorgi, per i fatti avvenuti nell'ottobre 2022: il 48enne si era presentato nell’esercizio commerciale della madre e l’aveva minacciata.
La madre era fuggita, lui l'aveva ragiunta e aggredita, ma in breve tempo i carabinieri avevano assicurato alla giustizia il 48enne.
Nell'udienza davanti al giudice Fabio Giorgi, il legale del 48enne ha chiesto il rito abbreviato. Il 48enne dovrà scontare complessivamente 4 anni di reclusione e pagare una multa da 667 euro.
Ultimo aggiornamento: 24/01/2025 08:31:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE