Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Santa Caterina Valfurva, riaperta la strada provinciale 29

Santa Caterina Valfurva - La strada provinciale 29 in Valfurva è stata riaperta solo per le esigenze reali di famiglie e imprese.


La transitabilità sul tratto di Sp 29 tra Sant' Antonio e Santa Caterina Valfurva ha subito delle modifiche nella zona rossa con ampliamento della zona gialla in zona Sant. Pertanto, secondo quanto comunicato dai tecnici della Provincia di Sondrio, c'è la possibilità di transito veicolare.

E' comunque consentito, con assunzione di responsabilità a proprio carico, per le esigenze e necessità inderogabili di residenti e proprietari di immobili, operatori turistici, lavoratori, dipendenti e fornitori oltre alle forze di polizia e di soccorso pubblico.


masso frana ruinonIntanto dopo le abbondanti piogge dei giorni scorsi e il rischio ghiaccio per l'abbassamento delle temperature la strada di emergenza da Sant'Antonio a Santa Caterina è stata chiusa al traffico veicolare e il servizio navetta sospeso

Ultimo aggiornamento: 07/11/2019 08:00:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE