Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio: Davide Menegola eletto vicepresidente di UPL

Importante incarico per il valtellinese

Sondrio - Il presidente della Provincia di Sondrio, Davide Menegola (primo da sinistra nella foto), è stato eletto vicepresidente dell'Unione delle Province Lombarde (Upl).
L'elezione si è svolta all'unanimità questa mattina a Milano, presso la sede della Città Metropolitana, alla presenza dell'assessore regionale agli Enti locali, Massimo Sertori.

Menegola affiancherà il presidente di Upl, Luca Santambrogio, presidente della Provincia di Monza Brianza e il vicepresidente vicario di Upl, Pasquale Gandolfi.

"Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia e la stima - dichiara Menegola - questa nomina rappresenta un'importante opportunità per rafforzare la collaborazione tra le nostre province lombarde. Ritengo che il confronto, il dialogo e l’ascolto reciproco siano fondamentali per costruire insieme una visione strategica che ci possa aiutare a superare, insieme e grazie anche al sostegno di Regione Lombardia, le sfide che questi tempi ci propongono".
Ultimo aggiornamento: 23/10/2024 00:06:09
POTREBBE INTERESSARTI
Iscrizioni entro il 5 gennaio 2025, referente Devis Kaswalder
Madesimo (Sondrio) - Luce, calore e tradizione: non è dicembre senza le fiaccolate sulla neve a Madesimo, un evento...
Il programma degli appuntamenti tra Lavarone e Folgaria
ULTIME NOTIZIE
Individuati tre stranieri che tenevano lezioni di sci abusivamente
Drogata e ubriaca: divieto di accesso ai pubblici esercizi per 2 anni