Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ubriaco al bar, si scaglia contro i carabinieri: arrestato a Chiavenna

32enne nei guai per Resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale

Chiavenna - Nella serata di ieri i Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Chiavenna e della Stazione di Villa di Chiavenna hanno tratto in arresto per i reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, un pregiudicato 32enne residente a Chiavenna da qualche tempo.

I militari sono intervenuti presso un bar della zona, su richiesta dei gestori che avevano segnalato la presenza di un avventore molesto e in stato di ebbrezza. L’uomo, dopo essersi rifiutato di fornire le proprie generalità, ha minacciato i militari operanti con frasi ingiuriose scagliandosi verso di loro per sottrarsi al controllo, venendo subito bloccato e posto in sicurezza.

Al termine dell’udienza di convalida svoltasi questa mattina presso il Tribunale di Sondrio, è stata disposta nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della prossima udienza fissata per il 20 marzo.
Ultimo aggiornamento: 10/02/2025 23:48:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE