Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

A Bormio Bruno Danovaro, campione del mondo pro arti marziali

Sta trascorrendo la vacanza sulla neve e preparando le nuove sfide

Bormio (Sondrio) - Atleti e personaggi del mondo dello sport hanno fatto tappa e stanno soggiornando a Bormio in questo periodo natalizio. In questi giorni Bruno Danovaro, campione del mondo pro arti marziali imbattuto da 118 matches, è in vacanza a Bormio, amante di questa zona.
Il fuoriclasse delle arti marziali ha passato quasi tutte le vacanze praticando come sempre giornate di sport e un pò di relax.

Il campione Bruno Danovaro continua a stupire per i suoi risultati sportivi e per la sua longevità sportiva che lo colloca da più di trent’anni ai vertici mondiali dello sport professionistico. Anche nella vacanza a Bormio a confermato l'alta professionalità e ricordando a chi lo incontrava: "Continuo a vivere per lo sport". La sua giornata è scandita nei tempi: sveglia prima dell’alba, quindi la corsa, poi un secondo allenamento a metà giornata, l’ultimo alla sera.

In attesa di riprendere gli impegni professionistici, Bruno Danovaro, che ha ricevuto importanti riconoscimenti a livello internazionale, sta valutando se misurarsi nella sfida implacabile di Steve Austin.
Ultimo aggiornamento: 06/01/2025 11:11:34
POTREBBE INTERESSARTI
Noel al via con il 4, numero 6 per Kristoffersen sulla 3Tre per la prova di Coppa del Mondo
Interventi della Polizia di Stato a carattere preventivo di condotte di “stalking” e molestie
C’è aria di grande evento attorno alla Night Race
In programma il 10 e 11 gennaio, mentre il 16 e 17 gennaio va in scena la storica Marangoni Cup
Più di 30 centimetri al Tonale, mezzo metro al Presena e Grosté
ULTIME NOTIZIE