Bormio (Sondrio) - Atleti e personaggi del mondo dello sport hanno fatto tappa e stanno soggiornando a Bormio in questo periodo natalizio. In questi giorni Bruno Danovaro, campione del mondo pro arti marziali imbattuto da 118 matches, è in vacanza a Bormio, amante di questa zona.
Il fuoriclasse delle arti marziali ha passato quasi tutte le vacanze praticando come sempre giornate di sport e un pò di relax.
Il campione Bruno Danovaro continua a stupire per i suoi risultati sportivi e per la sua longevità sportiva che lo colloca da più di trent’anni ai vertici mondiali dello sport professionistico. Anche nella vacanza a Bormio a confermato l'alta professionalità e ricordando a chi lo incontrava: "Continuo a vivere per lo sport". La sua giornata è scandita nei tempi: sveglia prima dell’alba, quindi la corsa, poi un secondo allenamento a metà giornata, l’ultimo alla sera.
In attesa di riprendere gli impegni professionistici, Bruno Danovaro, che ha ricevuto importanti riconoscimenti a livello internazionale, sta valutando se misurarsi nella sfida implacabile di Steve Austin.
Ultimo aggiornamento:
06/01/2025 11:11:34