Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Arrestato il piromane che provocò l'incendio di Teglio

Nei guai 50enne

Teglio (Sondrio) - E' stato arrestato il piromane di Capodanno a Teglio. Il 50enne è stato fermato dai carabinieri Forestali con un accendino in tasca, in una zona dove si erano sviluppati due principi d'incendio.
Il 50enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato nella zona di Castello dell'Acqua.

Le accuse nei confronti del presunto piromane, tutte da accertare, sono pesantissime e ingenti sono i danni provocati dall'incendio di Capodanno a Teglio, che aveva interessato una vasta area nella zona della Pineta e le località San Giovanni, Ca’ Scranzi e Villanuova. Invece a Castello dell'Acqua i focolai sono stati subito domati.

Il 50enne è stato trasportato è stato portato alla caserma dei carabinieri di Teglio, mentre la Procuira di Sondrio, con il Pm Daniele Carli Ballola, ha aperto un fascicolo per incendio doloso.
Ultimo aggiornamento: 07/01/2025 20:37:52
POTREBBE INTERESSARTI
Convenzione con CAL, 22 milioni di euro dalla Regione
Brescia - La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un 23enne per rapina ai danni di un anziano nei pressi di via...
Leno (Brescia) - I carabinieri della Stazione di Leno, in collaborazione con il militari del Nucleo Operativo e...
ULTIME NOTIZIE
Il ricordo del 1974 e l'omaggio ai campioni alla Champions’ Dinner
La Regione Lombardia ha stanziato 2 milioni e mezzo sull'iniziativa "IoViaggioinValle"