Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Assegnati 15 agenti alla Polizia di Stato di Sondrio

Sondrio - Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato 15 Agenti alla Polizia di Stato in provincia di Sondrio in avvicendamento a pari qualifica trasferiti ad altra sede.

I giovani Agenti in prova, con un’età che va dai 19 ai 27 anni, vincitori di concorso, hanno frequentato il 227° corso di formazione per Allievi Agenti della Polizia di Stato della durata di 6 mesi presso la Scuola Allievi Agenti di Alessandria, di Trieste, di Brescia, di Campobasso, di Caserta, di Piacenza, la Scuola Ispettori di Nettuno, la Scuola Controllo del Territorio di Pescara.

Gli agenti in prova fino al prossimo 6 aprile saranno impegnati nella fase di tirocinio in diversi uffici della Questura ove avranno la possibilità di mettere in pratica quanto già appreso durante il corso di formazione e al termine del periodo di prova verranno assegnati principalmente agli uffici investigativi e all’ufficio immigrazione.

Il Questore li ha ricevuti congratulandosi con loro per il traguardo raggiunto e augurandogli buon lavoro per l’inizio della nuova carriera e una buona permanenza nel territorio Valtellinese, ricordando però di profondere sempre il massimo impegno nei compiti e nelle funzioni assegnate, al servizio e nell’interesse della collettività. Infine ha sottolineato che si tratta di preziose risorse che dimostrano l’attenzione che il Dipartimento della Pubblica Sicurezza riserva a questo territorio.
Ultimo aggiornamento: 24/12/2024 16:40:47
POTREBBE INTERESSARTI
Nel comprensorio "Tre Cime" l'episodio con l'uomo soccorso dai carabinier
Nell'omelia di Natale l'arcivescovo ha invitato a ritrovare il gusto del confronto e dell’agire insieme
La sacra rappresentazione è stata proposta ieri sera
ULTIME NOTIZIE
Persona in escandescenza a casa segnalata all’Autorità Amministrativa. Altra denuncia per incidente stradale