Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Coppa del Mondo Sci alpino, bagno di folla per sorteggio dei pettorali a Bormio

Casse e Paris #13 e #14, numero 15 per Odermatt

Bormio - Domani si fa sul serio. L’attesa per la discesa libera sulla Stelvio di sabato 28 dicembre è quasi terminata, e in Piazza Cavour a Bormio il grande pubblico degli appassionati ha accompagnato il sorteggio pubblico dei pettorali per i dieci atleti al vertice delle classifiche FIS.
Foto @Pentaphoto.
Fra di loro anche i due italiani più attesi, Mattia Casse e Dominik Paris: il piemontese, fresco di successo in Val Gardena in Super-G, si lancerà con il pettorale #13, precedendo il sette volte padrone della Stelvio che ha pescato il numero 14.

Il favorito d’obbligo, lo svizzero Marco Odermatt, sarà in azione subito dopo Casse e Paris con il numero 15 e poco prima dell'altro azzurro Florian Schieder, al via col pettorale 16. Da tenere d’occhio anche l'austriaco Vincent Kriechmayr (#11) e i canadesi Cameron Alexander e James Crawford che partiranno rispettivamente coi pettorali 6 e 12.

La partenza della discesa libera di domani, sabato, è in programma alle 11:30. L’evento sarà in diretta TV in Italia su Rai2 ed Eurosport.
Ultimo aggiornamento: 27/12/2024 20:26:49
POTREBBE INTERESSARTI
Dalle 22.30 dj set e musica dal vivo con la dance degli anni Novanta e i grandi successi degli anni Duemila
Grande attesa per la discesa libera di Coppa del Mondo, Casse 7° e Paris 8° nell'ultima prova cronometrata
L’élite del fondo si raduna in Alto Adige: Norvegesi i più temibili e occhio a Svezia e Francia
Sondrio - Dall’inizio del mese di dicembre, caratterizzato dalla presenza massiva di turisti in Valtellina e...
Livigno (Sondrio) - La vigilia di Natale i carabinieri della Stazione di Livigno hanno arrestato un 46enne straniero,...
Sono i contributi ordinari, che si sommano a quelli straordinari e all’impegno ad ampio raggio sulle strutture
ULTIME NOTIZIE
​Artogne (Brescia) - Viola i domiciliari per andare al bar, trovato in macchina dai carabinieri e arrestato. Un 50enne...
Operazione delle Guardia di Finanza di Brescia:; un arresto e tre denunciati