Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Furto all'Iperal di Castione Andevenno, tre nei guai

I carabinieri sono risaliti agli autori, il questore ha emesso il foglio di via obbligatorio

Sondrio - Il questore di Sondrio ha adottato il provvedimento della misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio, nei confronti di tre uomini di 56, 37 e di 32 anni tutti residenti fuori provincia.

Lo scorso 11 giugno, gli uomini si sono resi responsabili di un furto con destrezza di una borsa presso il parcheggio dell’Iperal di Castione Andevenno, per poi darsi alla fuga a bordo di una macchina, allontanandosi nella provincia di Lecco. L’autovettura è stata poi intercettata e fermata da una pattuglia dell’Arma dei carabinieri di Lecco, i quali hanno recuperato la refurtiva e hanno accertato che il mezzo utilizzato dai tre per allontanarsi era stato oggetto di appropriazione indebita ai danni di una ditta di autonoleggio.

L’attività informativa condotta dai poliziotti della questura di Sondrio e l’attività operativa svolta dai carabinieri ha fornito gli elementi necessari per emettere i tre provvedimenti del foglio di via obbligatorio. Tale provvedimento non gli permetterà di tornare nel Comune valtellinese per la durata di 3 anni.
Ultimo aggiornamento: 02/07/2024 21:07:45
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Nella notte vandali in azione all'ospedale Santa Chiara di Trento. L'ospedale è stato preso di mira da vandali...
Oggi il blitz della Polizia di Stato di Sondrio a Triuggio dove risiede il 60enne
Indagini dalla Squadra Mobile per smantellare la gang
Sui grandi carnivori monitoraggio del Parco dello Stelvio
La vittima, Carlo Maletta, 56enne di Mantello, è stato travolto e ucciso da un carro ferroviario in un cantiere nel paese piemontese
Regione in supporto delle manifestazioni. Dall'Adamello Ultra Trail alla vela sul Garda: tutti gli interventi
ULTIME NOTIZIE
L'analisi effettuata da Goletta dei laghi di Legambiente
Taio (Trento) - Addio a Marco Rensi, sindacalista Cgil, ex segretario della Filt. La Cgil lo ricorda così. “Pioniere...