Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Furto in un centro commerciale di Sondalo, arrestati tre giovani

Avevano rubato 9 smartphone e 5 smartwatch per un valore complessivo di 11mila euro

Villa di Tirano (Sondrio) - Arrestati tre giovani per furto aggravato in concorso. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno tratto in arresto in flagranza di reato tre stranieri e di età compresa tra i 25 e i 27 anni, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso.
In particolare, nell’ambito dei mirati servizi predisposti dal comando provinciale dei carabinieri di Sondrio per contrastare la commissione di reati di natura predatoria, i carabinieri sono intervenuti presso l’esercizio commerciale Iperal di Sondalo dove, poco prima, era stata forzata una vetrina e rubati 9 smartphone e 5 smartwatch per un valore complessivo di 11mila euro.

Le ricerche poste in essere dai militari con l’ausilio di altre pattuglie presenti sul territorio, hanno consentito di rintracciare i tre malfattori nel corso della fuga a Villa di Tirano a bordo dell’autovettura con la quale avevano perpetrato il furto. Una volta bloccati, la perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire tutta la refurtiva occultata all'interno del sedile posteriore, più precisamente all’interno di un vano appositamente ricavato nell'imbottitura e nascosti all’interno di vestiti per bambini. I tre soggetti, tutti con precedenti specifici, sono stati quindi tradotti presso il carcere di Sondrio a disposizione della Procura di Sondrio.
Ultimo aggiornamento: 15/01/2025 00:12:08
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - In Consiglio Regionale discussa una mozione dell’opposizione riguardante il contrasto all’abuso di alcol...
Lonato del Garda (Brescia) - Incidente stradale sulla Sp78 a Lonato del Garda (Brescia), quattro feriti, di cui una...
Gli agenti della Questura di Sondrio hanno inflitto 40 sanzioni nelle diverse località
Trento - La Polizia di Stato di Trento ha arrestato un nigeriano di 30 anni - con precedenti specifici - trovato in...
ULTIME NOTIZIE
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
Trento - Il Consiglio provinciale ha concluso i lavori del pomeriggio approvando all’unanimità il testo emendato del ddl...