Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente ferroviario, indagini sulla morte di Marco Trecarichi

Il 52enne travolto e ucciso da un treno

Tirano (Sondrio) - Indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente ferroviario avvenuto al passaggio a livello di via Argine Poschiavino, dove sabato pomeriggio ha perso la vita Marco Trecarichi, 52enne, di Tirano.

Gli inquirenti hanno effettato sopralluoghi all'altezza del passaggio a livello e sentite le testimonianze di persone che hanno assistito alla tragedia per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Da chiarire se Marco Trecarichi stesse correndo con auricolari nelle orecchie, e non si sarebbe accorto dell'arrivo del treno. La Procura di Sondrio ha aperto un fascicolo, la salma di Marco Trecarichi, che lascia la madre Gabriella e il padre Mario, è stata ricomposta nella camera mortuaria dell’ospedale di Sondrio.
Ultimo aggiornamento: 13/01/2025 08:18:00
POTREBBE INTERESSARTI
Sondrio - Sconfitta di misura per la Juniores biancazzurra opposta al Desenzano. Alla ripresa del campionato nazionale...
Impegnati 500 soccorritori in sei giorni, saranno valutati interventi a breve
Arrestato dopo rapina, scippo e aggressione a carabiniere
ULTIME NOTIZIE