Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Interrogatorio dei due rapinatori alla Stazione di Morbegno

I due minorenni sono rinchiusi nel carcere Beccaria

Morbegno (Sondrio) - I due minorenni arrestati per rapina nei confronti di un 58enne alla stazione di Morbegno saranno interrogati nella giornata di domani dal Gip del tribunale dei minorenni di Milano.
I carabinieri della locale Stazione hanno arrestato i due 16enni che, armati di coltello, avevano pochi minuti prima rapinato di portafogli e cellulare un 58enne che stava aspettando il treno per Milano.

La richiesta d'intervento d'emergenza e il tempestivo intervento dei carabinieri di Morbegno ha permesso di arrestare in flagranza di reato i due minorenni che, dopo l'interrogatorio di rito in caserma, sono stati tradotti nel carcere minorile Beccaria di Milano. Domani verranno interrogati dal Gip del Tribunale per i minorenni di Milano per l’udienza di convalida dell’arresto e i due, che di fatto sono studenti, dovranno chiarire la loro posizione.
Ultimo aggiornamento: 27/10/2024 10:01:10
POTREBBE INTERESSARTI
Lograto (Brescia) - Tragedia in una cava privata di Lograto, muore un giovane, Pietro Cadei, mentre praticava...
Bolzano - La centrale operativa della questura ha inviato gli equipaggi della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato...
Accertamenti sulle cause dei carabinieri e vigili del fuoco
Individuati tre stranieri che tenevano lezioni di sci abusivamente
ULTIME NOTIZIE
Mentre è ai massimi storici la liquidità a disposizione
Interni completamente riallestiti, un quarto percorso aggiunto e altre novità
Gli eventi organizzati dal Consorzio Rivaincentro