Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Livigno pronta alla nuova stagione invernale

Livigno (Sondrio) - Livigno è pronta a dare il via ad una nuova coinvolgente stagione invernale, ricca di emozionanti esperienze dall’allure alpino, di innovazioni e successi che confermeranno ulteriormente la località come punto di riferimento per tutti gli amanti della montagna in inverno.

Un preludio di inverno ha già avvolto la destinazione valtellinese: infatti dal 26 ottobre, grazie alla tecnica dello snowfarming che Livigno sposa dal 2016, ha aperto ufficialmente l’anello di sci di fondo.

La stagione invernale 2024-25 inizierà ufficialmente il 30 novembre con l’apertura degli impianti, dando così il via ad un periodo di 152 giorni – fino ai primi di maggio – ricco di tutti quegli elementi che ogni anno richiamano turisti italiani e internazionali: “alpine energy”, divertimento e performance eccellenti da vivere su 115km di piste, avvolti da un paesaggio naturalistico mozzafiato.

Le 74 piste – con diversi livelli di difficoltà e quindi adatte ad ogni tipo di preparazione, alcune delle quali accessibili dal paese, proprio accanto a hotel e appartamenti – attendono di accogliere gli amanti degli sport invernali che potranno vivere un’esperienza “at the highest level”.

Non solo sport, ma anche proposte lifestyle chic ad alta quota: le vibranti vie del centro di Livigno sono il luogo dove ritrovarsi per godersi la vita montana e il suo ritmo slow.

Inoltre, dal 29 novembre al 6 gennaio, il cuore di Livigno si vestirà di magia grazie al “Natale nel Villaggio”. Un’occasione perfetta per vivere la tradizione e il calore alpino, immersi nell’unicità di uno scenario da favola.
Ultimo aggiornamento: 25/11/2024 22:05:27
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Nell'ultima seduta, la Giunta provinciale ha approvato uno schema di accordo di collaborazione con il...
Incarico quinquennale a Fabrizio Taddei, a Rovereto il facente funzioni sarà Pietro Dal Rì
Due giorni di eventi nel prossimo weekend a Paspardo, Darfo Boario e Cerveno
ULTIME NOTIZIE
Weekend di vittorie per U15, U13 e Calcio a 5
Coach Galbiati perde il lungo per almeno 3 settimane