Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Madesimo, cercatore di funghi precipita per 20 metri e muore

La vittima è Cesare Doni, 76 anni, residente a Missaglia

Madesimo (Sondrio) - Precipita in una zona impervia della frazione Isola di Madesimo, muore cercatore di funghi. La tragedia si è consumata nel pomeriggio nella zona di Case Raseri: il cercatore di funghi, Cesare Doni, 76 anni, residente a Missaglia (Lecco) non ha fatto rientro a casa, così è scattato l'allarme con la richiesta d'intervento.

Le ricerche sono state portate avanti dal Soccorso Alpino della delegazione Valtellinese, vigili del fuoco della provincia di Sondrio e carabinieri e nel tardo pomeriggio è stato ritrovato in un dirupo il 76enne. Sul posto l'elisoccorso del 118 di Areu Lombardia con l'equipe medica. Il cercatore di funghi, secondo quanto raccolto, è precipitato per circa 20 metri in zona boschiva ed è morto sul colpo. L'equipe medica 118 ha constatato il decesso sul posto.
Ultimo aggiornamento: 19/09/2024 10:38:43
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Nel corso del pomeriggio di ieri gli Agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato, in occasione di uno...
Dovrà scontare in carcere una condanna per furti
Omessa dichiarazione dei redditi per oltre un milione e 500mila euro
ULTIME NOTIZIE