Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Morso alla mano da un cane si scaglia contro i carabinieri: arrestato

L'episodio a Ponte in Valtellina

Ponte in Valtellina - La scorsa notte i Carabinieri delle Stazioni di Ponte in Valtellina e Teglio sono intervenuti nell’abitazione di un 64enne, già noto alle forze dell’ordine, in quanto il proprio cane aveva morso un suo ospite che già versava in stato di alterazione psicofisica, il quale aveva assunto un atteggiamento ostile e minaccioso nei confronti del personale sanitario giunto sul posto.

Alla vista dei Carabinieri il ferito, un 36enne italiano con precedenti penali, si è avventato anche contro di loro spintonandoli con forza prima di essere bloccato e ammanettato.

Lo stesso, medicato presso l’ospedale di Sondrio, è risultato essere sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di PS con l’obbligo di soggiorno in un’altra città e, pertanto, dopo essere stato dichiarato in stato di arresto per resistenza a PU e violazione della misura di prevenzione è stato tradotto presso la casa Circondariale di Sondrio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ultimo aggiornamento: 25/12/2024 00:11:39
POTREBBE INTERESSARTI
Sondrio - Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato 15 Agenti alla Polizia di Stato in provincia di Sondrio...
In media 2,2 ore ai fornelli e 8 commensali, oltre otto su dieci scelgono prodotti italiani
Danneggiamento aggravato, getto pericoloso di cose e porto abusivo di armi dopo episodio in un locale
ULTIME NOTIZIE