Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Travolto e ucciso dal treno a Tirano, indagini

I carabinieri stanno ricostruendo quanto accaduto

Tirano (Sondrio) - E' ripresa regolarmente la circolazione dei treni sulla linea Tirano-Sondrio, dopo la tragedia accaduta ieri, quando Marco Trecarichi, 52enne residente a Tirano, è stato travolto e ucciso dal treno nei pressi della stazione. L'incidente è accaduto all'altezza del passaggio a livello in via Argine Poschiavino, davanti a decine di persone che sono rimaste sconvolte dell'accaduto.
Sono in corso indagini dei carabinieri per chiarire la dinamica dell'incidente: il 40enne è stato investito dal treno 2826, partito da Sondrio alle 15.21 e che sarebbe arrivato in stazione a Tirano alle 15.52.

I carabinieri della Compagnia di Tirano stanno effettuando accertamenti per ricostruire quanto accaduto; in merito hanno già sentito alcuni testimoni.

Grande cordoglio a Tirano e l'intera comunità si è stretta attorno alla famiglia di Marco, a mamma Gabriella e a papà Mario, esponente di spicco del Lyons di Bormio.


Ultimo aggiornamento: 12/01/2025 18:34:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE