Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio: vandalismi alla scuola Ligari, svolta nelle indagini

L'inchiesta condotta dalla Squadra Mobile

Sondrio - Indagini a una svolta per i vandalismi alla scuola media Ligari: tre ragazzi sarebbero i presunti autori dell'azione che nella notte tra giovedì e venerdì scorso della devastazione nell'istituto scolastico.
Le indagini della Squadra Mobile di Sondrio sono a una svolta e nelle ultime ore srebbe anche spuntato un testimone, che avrebbe visto i ragazzi avvicinarsi alla scuola.

Si tratterebbe di tre ragazzi, tra i 16 e 17 anni, che in passato avevano frequentato l'istituto e uno sarebbe stato anche bocciato. I danni sono stati stimato in 100mila euro.
Ultimo aggiornamento: 04/10/2024 09:27:28
POTREBBE INTERESSARTI
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile del capoluogo altoatesino
Attorno alle 22 è stata segnalata un’infiltrazioni d’acqua
ULTIME NOTIZIE
La Fondazione ha consegnato oggi il premio in una cerimonia all'ospedale di Esine
Folgaria (Trento) - Nella cornice di Forte Campo e Forte Sommo Alto vanno in scena due giorni di racconti della storia,...
Il direttore Zampoleri: "Il 2024 per il servizio lacuale e per la comunità del Sebino rappresenta un punto di svolta". Da inizio trasportati 1.306.202 passeggeri