Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Spaccio in Valtellina, arrestato dai carabinieri 35enne

Blitz dei militari sulla via Valeriana a Trona

Trona (Sondrio) - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chiavenna hanno arrestato uno straniero 35enne, pregiudicato, trovato in possesso di un considerevole quantitativo di sostanze stupefacenti.
L’uomo, alla guida di una vecchia autovettura con a bordo un giovane passeggero, è stato fermato per un controllo nella via Valeriana del comune di Traona. Il passeggero, dopo aver simulato di prendere i documenti dalla tasca del giubbotto, approfittando della relativa distanza dei militari si dava alla fuga infilandosi nella fitta vegetazione.
I carabinieri, bloccato a loro volta l’autista, ispezionavano l’auto trovando nascosti sotto i sedili 10 panetti di hashish del peso complessivo di oltre 900 grammi, insieme ad altre due buste contenenti 16 grammi di cocaina e ad un bilancino di precisione utilizzato per lo spaccio.
La droga è stata posta sotto sequestro mentre lo straniero, dichiarato in stato di arresto, è stato tradotto presso il carcere di Sondrio in attesa dell’udienza di convalida. Sono in corso le ricerche del passeggero, risultato essere un clandestino senza fissa dimora.



Ultimo aggiornamento: 20/09/2024 11:23:09
POTREBBE INTERESSARTI
La Procura della Corte dei Conti contesta un danno erariale di 600mila euro
I carabinieri sono risaliti ai ragazzi grazie al sistema di videosorveglianza
Le Fiamme Gialle hanno individuato anche 8 clandestini e due minori in alberghi: denunciati 10 datori di lavoro
Sono un trentino di 48 anni e una bergamasca di 51 anni
ULTIME NOTIZIE
Passo del Tonale - Nel weekend torna il bel tempo, ma ancora massima allerta per fiumi in poena e frane. Antonio Sanò,...
Il direttore generale Asst Valcamonica, Corrado Scolari: "Il territorio si arricchisce di nuove competenze per le cure primarie"
Due giornate di incontri e manifestazioni artistiche a San Salvatore