Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sulla pista di downhill del Mottolino a Livigno muore biker

Livigno (Sondrio) - Morto biker a Livigno.
Un ciclista, 65enne, residente in provincia di Piacenza, è caduto sulla pista di downhill del Mottolino e sul posto sono intervenuti l'elisoccorso inviato dal centro di Caiolo a Livigno, il soccorso piste e i carabinieri delle locale Stazione.

Il 65enne è stato rinvenuto in arresto cardio circolatorio: era in sella alla sua mountain bike nell'impianto Mottolino Mountain Fun di Livigno (Sondrio), quando secondo i primi accertamenti dei carabinieri, potrebbe essere stato colpito da un improvviso infarto mentre faceva downhill ed è caduto. I sanitari non avrebbero rilevato gravi traumi da caduta.
Sono in corso indagini dei carabinieri.

Invece in via Oltra, sempre a Livigno, una ciclista 55enne è caduta in autonomia ed ha riportato un trauma cranico e ferito al volto. E' stata trasportata in codice rosso dal Pronto Soccorso di Livigno.
Ultimo aggiornamento: 30/07/2024 17:26:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE