Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Coppa del Mondo di Sci, SuperG a Bormio: grave incidente a Caviezel

​Bormio (Sondrio) - Gravissimo incidente sulla pista Stelvio, il terzo dopo quelli accaduti l'altro ieri a Sarrazin, ricoverato in terapia intensiva per un ematoma cranico, e a Pietro Zazzi, per quest'ultimo, beniamimo di casa, la stagione è finita per i traumi e le fratture riportate.

Oggi, nella gara di SuperG una brutta caduta per lo svizzero Gino Caviezel. Partito con il numero 1, ha incocciato con una porta sul muro di San Pietro. Si è aperto l'airbag ed è scivolato per decine di metri lungo la pista, dopo aver inforcato contro il palo di una porta sul tracciato della Stelvio. E' stato subito soccorso con intervento dell'elicottero e, secondo le prime infornazioni, avrebbe problemi a una gamba. (foto © Bormio Turism).
Ultimo aggiornamento: 29/12/2024 15:40:55
POTREBBE INTERESSARTI
Parcheggiano la Porsche nel centro storico con le insegne della Polizia
I dati della Questura, preso e denunciato autista che passa col rosso provocando un incidente
L'evento più grave a Sarezzo, interventi a Ponte di Legno, Temù, Borno, Corte Franca
"C'è una diseguale disponibilità di servizi e continua il pericolo di abbandono, vanno colmate le distanze"
Bolzano - “Non si poteva concludere meglio questo 2024 per l’atletica italiana e trentina, con un risultato di oggi alla...
Slind a segno nel femminile: i risultati delle gare di Dobbiaco
ULTIME NOTIZIE
Soddisfatti i presidenti Fugatti e Kompatscher dopo la lunga trattativa con il Governo
​Edolo (Brescia) - Aperto il McDonald’s di Edolo. Come annunciato nei giorni scorsi, questa mattina il nuovo fast food...