Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tirano: schiacciato da un albero che stava tagliando, grave 54enne

Tirano (Sondrio) - Un uomo di 54enne è rimasto schiacciato da un albero che stava tagliando, soccorso e trasportato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia.


L’incidente è avvenuto questa mattina in un appezzamento di terreno di proprietà del 54enne a Tirano, a lato della strada che porta a Trivigno. Il 54enne stava tagliando un albero di grosse dimensioni, quando, per cause al vaglio dai carabinieri, è stato travolto ed è rimasto schiacciato, riportando gravi traumi.

Immediato l'allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tirano, un'ambulanza e l'elisoccorso inviato dalla centrale operativa di Caiolo, l'equipe medica ha stabilizzato la persona ferita e trasportato il 54enne in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia.
Ultimo aggiornamento: 20/10/2024 15:55:34
POTREBBE INTERESSARTI
In provincia di Sondrio nel 2023 sono state aggiudicate 140 gare per un importo di 161 milioni di euro
Grande cordoglio, oggi è stata ricordata al raduno degli alpini a Montichiari
Sondrio - Sfida casalinga per la Juniores nazionale guidata da Alessio Falsone dopo la confortante prestazione di...
Cristina Gusmeroli trionfa, doppio premio per i casari di Cascina Margherita
Simone Farinelli, 20 anni, figlio del cardiologo dell'ospedale viveva ad Ozzano Emilia
ULTIME NOTIZIE
Si rafforza il servizio di gestione degli arbitrati
Trento - Il presidente Maurizio Fugatti ha partecipato a Bari all’inaugurazione della terza edizione de “L’Italia delle...
La professoressa Anna Giorgi, responsabile del Polo Unimont, ha illustrato i punti chiave per lo sviluppo delle aree montane