Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valtellinesi morti in Corsica, la causa sarebbe un malore

Vittime con altri due francesi di un incidente stradale

Grosotto (Sondrio) - Sarebbe stato un malore a provocare l'incidente in Corsica dove sono morte quattro persone, tra cui due valtellinesi, Paolo Patelli, 71 anni, originario di Grosotto, e la moglie Angelina Robustellini. Con loro sono morti anche due francesi che erano a bordo della vettura.

La Polizia francese ha effettuato la ricostruzione della dinamica dell'incidente e la causa sarebbe un malore che ha colpito l'autista, Paolo Patelli, e sta valutando l'ipotesi di eseguire l’autopsia che andrebbe ad allungare i tempi del rientro delle salme dei due coniugi valtellinesi.

La coppia di Grosotto, che tra poco avrebbe festeggiato i 50 anni di matrimonio, frequentava da ormai una ventina d'anni la Corsica. Ora i parenti attendono le decisioni della polizia francese per il rimpatrio delle salme e la Prefettura di Sondrio è in contatto con le autorità francesi per le pratiche burocratiche.
Ultimo aggiornamento: 10/09/2024 11:00:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE