Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

A Temù tornano i Milan Junior Camp: formula e programmi

Temù - L’estate in Valle Camonica si tinge di Rossonero. L'AC Milan in collaborazione con Promos SSD organizza i Camp di calcio rivolti a bambini e bambine, ragazzi e ragazze tra i 5 e i 17 anni a Temù (Brescia), uno dei Comuni dell’Unione Alta Valle Camonica, con Ponte di Legno, Vione, Vezza d'Oglio, Incudine e Monno.


I Milan Junior Camp sono corsi di calcio settimanali organizzati sotto la guida di Tecnici AC Milan che combinano al meglio lo sport, il divertimento e il relax, senza mai trascurare la dimensione educativa e formativa.


Le attività calcistiche, studiate in base alle capacità dei ragazzi e ragazze, prevedono due allenamenti giornalieri divertenti e coinvolgenti, basati su metodologie di allenamento AC Milan e stimolanti attività ricreative.


Lo staff in ogni Camp è composto da un tecnico AC Milan, tecnici staff (Diplomati ISEF e Laureati in Scienze Motorie e iscritti Albo Tecnici) e un coordinatore, punto di riferimento organizzativo per ragazzi e famiglie.


Gli allenamenti verranno effettuati presso il campo di calcio di via Saletti, regolamentare a 11 in erba naturale, utilizzato per il ritiro di squadre di calcio di ogni serie. Dotato di spogliatoi con docce, armadietti, servizi.


Il soggiorno e i pranzi saranno presso l’Hotel Avio, struttura alberghiera a 3 stelle situata in via Roma 26, nel centro del piccolo borgo di Temù, a 3 km da Ponte di Legno. La struttura è dotata di confortevoli camere a 2-3 letti con vista sulle montagne, ristorante, bar, terrazza e parcheggio.

Per le serate e i momenti di svago sarà a disposizione un’ampia sala dell’Hotel.


La proposta prevede due periodi (26 giugno. 2 luglio 2022 e 8 agosto-12 agosto 2022) e diverse Formule:
Dal 26 giugno al 2 luglio 2022 il Milan Junior Camp residenziale, con pernottamento in Hotel del gruppo. Il Camp inizia domenica pomeriggio e termina il sabato mattina con l’ultimo allenamento, la consegna dei diplomi e i saluti.


A questa formula detta Full, si aggiungono le proposte Day Camp e Half Camp per residenti e a coloro che sono in villeggiatura con la famiglia. Ogni partecipante riceverà in dotazione il Kit Allenamento Puma Milan Junior (articoli diversi in relazione alla formula scelta).


Formula Full Camp prevede il primo allenamento domenica pomeriggio, due allenamenti al giorno da lunedì a venerdì e il sabato mattina. Soggiorno in pensione completa presso l’Hotel Avio (6 notti).


Formula Day Camp prevede il primo allenamento domenica pomeriggio, due allenamenti al giorno da lunedì a venerdì e il sabato mattina. Pranzi presso l’Hotel Avio convenzionato da lunedì a venerdì.


Formula Half Camp prevede un solo allenamento al giorno, da domenica pomeriggio a sabato mattina, per dare un tocco sportivo alla propria vacanza.


Per l'intera durata del Camp estivo, verranno previsti specifici protocolli a tutela della salute degli utenti e degli operatori. Particolare attenzione verrà riservata alle prescrizioni igieniche inerenti la manutenzione ordinaria dello spazio.


Per informazioni e iscrizioni: tel. 02 38259580
info@promosmilancamp.it
www.promositalia.it

Ultimo aggiornamento: 24/02/2022 06:12:42
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE