Temù - L’estate in Valle Camonica si tinge di Rossonero. L'AC Milan in collaborazione con Promos SSD organizza i Camp di calcio rivolti a bambini e bambine, ragazzi e ragazze tra i 5 e i 17 anni a Temù (Brescia), uno dei Comuni dell’Unione Alta Valle Camonica, con Ponte di Legno, Vione, Vezza d'Oglio, Incudine e Monno.
I Milan Junior Camp sono corsi di calcio settimanali organizzati sotto la guida di Tecnici AC Milan che combinano al meglio lo sport, il divertimento e il relax, senza mai trascurare la dimensione educativa e formativa.
Le attività calcistiche, studiate in base alle capacità dei ragazzi e ragazze, prevedono due allenamenti giornalieri divertenti e coinvolgenti, basati su metodologie di allenamento AC Milan e stimolanti attività ricreative.
Lo staff in ogni Camp è composto da un tecnico AC Milan, tecnici staff (Diplomati ISEF e Laureati in Scienze Motorie e iscritti Albo Tecnici) e un coordinatore, punto di riferimento organizzativo per ragazzi e famiglie.
Gli allenamenti verranno effettuati presso il campo di calcio di via Saletti, regolamentare a 11 in erba naturale, utilizzato per il ritiro di squadre di calcio di ogni serie. Dotato di spogliatoi con docce, armadietti, servizi.
Il soggiorno e i pranzi saranno presso l’Hotel Avio, struttura alberghiera a 3 stelle situata in via Roma 26, nel centro del piccolo borgo di Temù, a 3 km da Ponte di Legno. La struttura è dotata di confortevoli camere a 2-3 letti con vista sulle montagne, ristorante, bar, terrazza e parcheggio.