Temù (Brescia) - E' nato il
primo campo da
Padel in
Alta Valle Camonica, realizzato al centro sportivo
La Casera di
Temù, gestito da
Giorgio Prando. Si tratta del primo
Centro sportivo polivalente a Temù, dove, accanto al campo da tennis e al beach volley che sono stati sistemati con un lavoro di recupero anche del fondo da tempo sconnesso, è stato realizzato e aperto dallo scorso fine settimana il campo da padel.

Grande l'interesse degli sportivi che già nei primi giorni si sono cimentati in sfide e che in futuro diverrà una grande attrazione per turisti e residenti. La struttura è collocata in località
La Casera, all'imbocco con la
Val d'Avio e accanto alle 3 strutture sportive è aperto il bar ristorante
La Casera Garden, dalle 7.30 alle 24, con possibilità di colazioni, aperitivi, pranzi e cene.
Per gli sportivi la struttura offre la possibilità di noleggiare racchette, palline e attrezzature varie. "Abbiamo pensato a rilanciare il Centro sportivo di Temù in località La Casera - spiega Giorgio Prando - perché lo riteniamo un luogo ideale dove praticare lo sport in un ambiente incantevole tra pinete e montagne, con un colpo d'occhio sulle cime della Valle Camonica".
Il luogo è accogliente, c'è anche la possibilità di parcheggio, è collegato con i bus navetta da Ponte di Legno e Temù e offre grandi opportunità.
Accanto c'è anche un parco giochi per le famiglie e la possibilità di assaggiare prodotti tipici locali. La struttura è stata realizzata grazie al sostegno di Tennis vacanza Ponte di Legno e Ing. De Aloe Costruzioni, le prenotazioni per utilizzare il campo e divertirsi sul campo da Padel possono essere effettuate tramite cellulare al 375 5632376 oppure utilizzando l'applicazione Wesmash La Casera Garden attiva 24 h su 24.