Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

ASD Master Rapid SKF CBL-Karate Club: vinte 8 medaglie d'oro a San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto - Grandi risultati per i ragazzi dell'ASD Master Rapid SKF CBL-Karate Club a San Benedetto del Tronto, nelle sfide di Coppa Italia CSEN, dove erano presenti 2mila atleti e 120 società sportive. Gli atleti, in compagnia dei tecnici Francesco Maffolini, Dario Zanotti, Francesco Landi e Vincenzo Ippolito, sono stati protagonisti sia nella disciplina kata che in quella kumite. Le medaglie d'oro sono state conquistate da Federico Arnone, Vanessa Donghi, Aurora Pendoli, Mahjoubi Hanza, Pamela Bodei, Lorenzo Rifugio ed Enrico Bruno.

Quest'ultimo ne ha vinte addirittura due di medaglie d'oro, mentre le medaglie d’argento sono state conquistate da Anna G


Maffiolini Piralli

hirelli e Cenusa Ghenri, bronzo per Franco Sacristani. Il direttore tecnico del team Francesco Maffolini (nella foto sotto con Delia Piralli), ha ottenuto il riconoscimento con il diploma di benemerenza da parte dello CSEN.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2018 11:08:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE