Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Basket: rinviata Germani Brescia-Carpegna Pesaro del 9 gennaio

Brescia - Rinviata Germani Brescia-Carpegna Prosciutto Pesaro.

A seguito di alcuni casi di positività al Covid-19 riscontrati all’interno del gruppo squadra della Carpegna Prosciutto Pesaro e del conseguente periodo di quarantena a cui il team marchigiano è stato sottoposto, la Legabasket ha disposto il rinvio del match originariamente in programma domenica 9 gennaio al PalaLeonessa di Brescia.


Inoltre Germani Brescia ha comunicato che il tampone molecolare a cui si sono sottoposti nei giorni scorsi gli atleti Paul Eboua e Salvatore Parrillo ha dato esito negativo e che entrambi hanno effettuato le visite mediche necessarie. Ottenuta di nuovo l’idoneità sportiva, entrambi i giocatori hanno ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo.


Germani Brescia ha reso noto inoltre che a seguito degli ultimi controlli sanitari effettuati sono emerse le positività al Covid-19 di altri sei componenti del Gruppo Squadra. Per i soggetti in questione è già stata attivata la procedura prevista dal protocollo in vigore.

Ultimo aggiornamento: 06/01/2022 21:30:19
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE