Bolzano - L’attesa per la
venticinquesima edizione di
Prowinter è terminata. Oggi,
lunedì 13 gennaio si apriranno le porte di
Fiera Bolzano per la fiera di riferimento dello
skibusiness e del mondo della montagna invernale. Un appuntamento imprescindibile per reti vendite, noleggiatori e addetti ai lavori che avranno l’occasione di vedere e testare, grazie ai
Prowinter Test Days by ITASNOW e
Prove Libere Retail by Pool Sci Italia, le novità delle collezioni 2025/’26. Con questa edizione,
Prowinter accoglie anche il segmento montagna non strettamente correlato al mondo dello sci con la sezione Prowinter Outdoor, nata dalla collaborazione con Italian Outdoor Group e MagNet. Ecco gli appuntamenti da non mancare.
Prowinter, la
fiera B2B punto di riferimento dello skibusiness e della montagna nella stagione invernale. L’evento in Fiera Bolzano richiamerà forze vendite, player del settore, retailer e noleggiatori da tutta Italia con l’obiettivo di preparare la stagione 2025/’26.
In scena fino a
mercoledì 15 gennaio,
Prowinter si conferma in quanto appuntamento irrinunciabile per l’inverno sportivo grazie alle numerose iniziative messe a terra con la collaborazione di importanti figure del comparto. Quest’anno la manifestazione di
Bolzano si arricchisce anche in termini di metri quadrati e di espositori con l’obiettivo di diventare la piattaforma per il mondo sci e montagna, includendo i mercati oltre confine.
Se ne parlerà in maniera approfondita durante l’
inaugurazione di
Prowinter 2025, prevista
lunedì 13 gennaio alle 11 presso l’area Award. Qui, oltre alla cerimonia di avvio della manifestazione espositiva, verranno annunciati i vincitori dei Prowinter Award Retail nelle categorie selezionate.
Nel pomeriggio di lunedì è previsto anche un evento organizzato da
ItasNow, partner e sponsor ufficiale di Prowinter per il secondo anno consecutivo.