Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Coppa Italia: sfida tra Breno e Ciliverghe

In campo domenica 25 agosto al Tassara

Breno (Brescia) - Parte la stagione agonistica del Breno, il primo impegno ufficiale è in calendario domenica 25 agosto, alle 16, che si disputerà allo stadio Tassara nella gara preliminare di Coppa Italia contro il Ciliverghe.

La formazione granata, presieduta da Mario Cocchi e guidata da mister Davide Bersi, giocherà nel girone B del campionato di serie D per il sesto anno consecutivo. Nel campionato, che prenderà avvio domenica 8 settembre con la sfida al Tassara tra Breno e Fanfulla, la formazione granata se la vedrà contro quattro formazioni bresciane, Ospitaletto, Ciliverghe, Pro Palazzolo e Calcio Desenzano.

Rispetto alla scorsa stagione il Breno è stato rinnovato, con 15 volti nuovi e la rosa 2024-2025 è stata rinforzata in tutti i reparti. Da domenica la parola passa al campo (foto credit Us Breno).
Ultimo aggiornamento: 22/08/2024 10:16:49
POTREBBE INTERESSARTI
Carol Maltesi venne uccisa l'11 gennaio 2022, e trovata in un dirupo a Paline di Borno
L'inaugurazione delle nuove ambulanze è in programma sabato 28 settembre
ULTIME NOTIZIE
Domani e sabato sono attese le prime nevicate al Brennero
Coinvolto nel progetto anche la Val Seriana
La perturbazione sta portando con sé un brusco calo delle temperature