Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, esonerato l'allenatore del Lecco Francesco Baldini

Lecco - La quarta sconfitta nelle ultime cinque partite è costata la panchina all'allenatore del Lecco, Francesco Baldini. In mattinata è stato esonerato con tutto il suo staff. "La Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato Francesco Baldini dall’incarico di capo allenatore della Prima Squadra maschile.
Contestualmente, sono stati sollevati dall’incarico anche il vice-allenatore Luciano Mularoni, il collaboratore tecnico Claiton, il preparatore dei portieri Davide Bertaccini e il preparatore atletico Diego Gemignani. La società ringrazia Baldini e il suo staff per la dedizione e per la professionalità dimostrata durante i mesi alla guida del Lecco e augura loro il meglio per il futuro personale e professionale”, si legge nella nota diffusa dalla società bluceleste".

La seduta pomeridiana di allenamento in vista della gara di mercoledì 30 con l'Alcione sarà diretta da Achille Mazzoleni della Primavera.
Ultimo aggiornamento: 28/10/2024 11:57:30
POTREBBE INTERESSARTI
Sarnonico (Trento) - Il Dolomiti Golf  di Sarnonico ha ospitato per la prima volta la Deflorian 1947 Golf Cup. Questa...
All’ultima regata nazionale di Rimini successo arcense con Samuele Piantoni
Trento - Dopo quattro vittorie “piene” in altrettante partite, il cammino dell’Itas Trentino maschile in SuperLega...
Sassari - Un altro importante risultato per il basket trentino: 81-84 è il finale al PalaSerradimigni. La Dolomiti...
Bellagio (Lecco) - La Bellagio Skyrace, classica d’autunno sul lago di Como che quest’anno festeggia la 10^ edizione,...
ULTIME NOTIZIE
Sarà pronto entro Natale, colloqui finali per assumere 50 addetti
Claudio Cia: un esito inequivocabile per la sicurezza del territorio