Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Feralpisalò esonera mister Stefano Vecchi

Salò (Brescia) - Feralpisalò annuncia di aver sollevato Stefano Vecchi (a sinistra nella foto accanto al presidente Pasini) dall’incarico di allenatore della Prima squadra. "Lo ringraziamo per il contributo dato in questi anni - ha detto il presidente Giuseppe Pasini - e per essere stato tra i principali protagonisti della prima, storica promozione in Serie B. Il suo nome resterà per sempre nella storia dei Leoni del Garda".


Contestualmente, Feralpisalò comunica che, oltre a Vecchi, terminerà la collaborazione con i verdeblù anche il collaboratore tecnico Giordano Paganotto.


"Ad entrambi, - prosegue - i più sinceri auguri per i migliori successi personali e professionali".


Mi dispiace molto - conclude Pasini - quando un allenatore viene esonerato è sempre una piccola sconfitta di tutto il club. Adesso però dobbiamo pensare al nostro obiettivo e raggiungere il prima possibile la salvezza attraverso il lavoro e l'unità di tutti.

A Stefano non posso che estendere il ringraziamento di tutta la famiglia verdeblù: in questi due anni e mezzo ha fatto grandi cose e ha guidato il team in Serie B e per questo gliene saremo sempre grati: rimarrà nella storia della Società. Il più grande in bocca al lupo a lui per un futuro ricco di soddisfazioni”.


La guida tecnica della Prima squadra affidata a Marco Zaffaroni


Nato a Milano il 20 gennaio 1969, Zaffaroni ha iniziato la carriera in panchina nella stagione 2009/2010 come vice allenatore del Perugia. Nel 2022 il debutto in serie A con l’Hellas Verona dopo diverse esperienze professionali con altri club, tra Serie B e Serie C come Monza, Albinoleffe e Cosenza. Il tecnico ha firmato un contratto con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2024. Il nuovo tecnico verdeblù già oggi pomeriggio guiderà il primo allenamento


Contestualmente, Feralpisalò comunica che entrerà a far parte dello staff tecnico anche Alessandro Gazzi (nella foto sopra, il primo da sinistra), con il ruolo di vice allenatore. Nato a Feltre (Belluno) il 28 gennaio 1983, si è ritirato dal calcio giocato nel luglio 2021 dopo 20 anni da centrocampista. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Treviso, Lazio, Viterbese, Bari, Reggina, Siena, Torino, Palermo e Alessandria. In seguito, l'esperienza da collaboratore tecnico nei Grigi e da vice allenatore nel Torino U17. Il Club rivolge ad entrambi un caloroso benvenuto a Salò e l’augurio di un proficuo lavoro.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2023 14:35:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE