Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, il Trento acquista il portiere Russo

Trento - Giovanni Russo approda in gialloblu. Il Trento abbassa la saracinesca. La società A.C.

Trento ha comunicato di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Russo, portiere classe 1992, che ha sottoscritto un accordo con la società gialloblu sino al 30 giugno 2019.portiere Russo Trento


LA SCHEDA DI GIOVANNI RUSSO


Nato a Chieti il 18 marzo 1992, Russo è un portiere di grande reattività e dalla buona struttura fisica (185 centimetri d'altezza per 83 chilogrammi di peso).


Abruzzese di nascita ma romano d'adozione, è cresciuto nel settore giovanile del Monterotondo Calcio, compiendo tutta la trafila sino all'esordio in serie D. Poi passa il Flaminia Civitacastellana, sempre in Quarta Serie, con cui totalizza 29 presenze e successivamente si trasferisce alla Nocerina in serie C1: in Campania rimane per una stagione e mezza, scendendo in campo 10 volte. A metà del campionato 2013 - 2014 passa all'Aversa Normanna in C2 (9 presenze), per poi vestire le maglie di Matera (serie C), Gallipoli (serie D) e Messina (serie C). Nella seconda parte della scorsa annata ha difeso la porta del Verbania, formazione che milita nel torneo d'Eccellenza piemontese.

Ultimo aggiornamento: 22/06/2018 11:58:26
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE